Digital-first applications: abilitare agilità e innovazione attraverso architetture moderne, modulari e intelligenti
Fabio Rizzotto
VP, European Consulting and Custom Solutions, IDC
Alessandro Spinosa
Security Sales Specialist, Dynatrace
Salvatore Incandela
Technology Manager, VMware
Massimiliano Catapano
Head of IT Architecture, Development and Global Infrastructure, Arcese Trasporti
Ugo Landini
Solutions Engineer Manager, Confluent
Roberto Elli
Senior Solution Architect, OutSystems
Dynatrace
Dynatrace (NYSE: DT) esiste per permettere a tutti i software del mondo di funzionare perfettamente. La nostra piattaforma unificata combina osservabilità estesa e sicurezza continua delle applicazioni a runtime con le funzionalità AIOps più avanzate, per fornire risposte e automazione intelligente su larga scala basate sui dati. Ciò consente di modernizzare e automatizzare le attività cloud, rilasciare software più sicuro e più rapidamente, e assicurare un'esperienza digitale perfetta. Ecco perché le più grandi organizzazioni al mondo scelgono la piattaforma Dynatrace® per accelerare la trasformazione digitale.
Confluent
Confluent è la piattaforma di Data Streaming che apre la strada a una nuova categoria di infrastruttura del dato che pone i dati “in motion”. L’offering Cloud-native di Confluent rappresenta la piattaforma di base per la “data in motion” - disegnata per essere il tessuto connettore intelligente che permette ai dati di scorrere in tempo reale attraverso le organizzazioni. Confluent consente da un lato di soddisfare il nuovo imperativo di business di garantire agli utenti esperienze digitali front-end di grande valore, dall’altro di passare a operazioni di back-end evolute, software-driven ed in tempo reale. Per scoprire di più, visita www.confluent.io.
OutSystems
OutSystems è leader mondiale nello sviluppo di applicazioni dalle prestazioni elevate. Collaboriamo con i professionisti visionari per trasformare le loro grandi idee in software in grado di far progredire il business, le persone e il mondo. Le prestazioni elevate della piattaforma low-code di OutSystems offrono ai leader tecnologici e agli sviluppatori gli strumenti necessari per creare, distribuire e gestire rapidamente le proprie applicazioni business-critical. La società vanta una rete di oltre 600.000 membri della community, più di 400 partner e clienti attivi in 87 paesi e 22 settori. OutSystems è “The #1 Low-Code Platform®” e riconosciuta come leader da analisti, dirigenti IT, business leader e sviluppatori di tutto il mondo.
VMware
VMware, Il software VMware alimenta la complessa infrastruttura digitale del mondo. Le soluzioni cloud, di networking, sicurezza e per il digital workspace dell'azienda forniscono una digital foundation dinamica ed efficiente ai clienti in tutto il mondo, aiutati da un vasto ecosistema di partner. Con sede a Palo Alto, in California, VMware si impegna a rappresentare una forza per il bene, dalle innovazioni rivoluzionarie all’impatto globale. Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.vmware.com/it.html
Non preoccuparti, abbiamo tanti altri eventi che possono fare al caso tuo! Iscriviti per ricevere i nostri inviti e ti invieremo un messaggio non appena avremo un nuovo evento che pensiamo possa interessarti.
IDC è la prima società mondiale specializzata in ricerche di mercato, servizi di consulenza e organizzazione di eventi nei settori ICT e dell’innovazione digitale. Oltre 1.300 analisti in 50 Paesi del mondo mettono a disposizione a livello globale, regionale e locale la loro esperienza e capacità per assistere il mercato della domanda e dell’offerta nella definizione delle proprie strategie tecnologiche e di business a supporto della competitività e della crescita aziendale. Ogni anno IDC conduce oltre 300.000 interviste, pubblica 5.000 report di ricerca e influenza più di 10.000 CIO ai propri eventi. IDC fa parte del gruppo IDG. La filiale italiana di IDC, costituita nel 1986, integra la visione strategica sviluppata dal gruppo a livello mondiale con le proprie competenze sul mercato ICT locale. Presso la sede di Milano lavorano più di 40 specialisti, suddivisi in quattro aree (Ricerca e Consulenza italiana, IDC Insights, Industry Solutions ed EU Government Consulting) e nella divisione dedicata agli eventi.