IDC Security Forum Coniugare la resilienza con la trasformazione: la sicurezza IT nella nuova normalità

DIGITAL Event | Digital Forum | 17 giugno 2021

Informazioni Generali

 

IDC Digital Platform

 

17 giugno 2021

 

09.30-12.50

Introduzione

dae logo

Le piattaforme arricchite da tecnologie di terze parti saranno la fonte principale per sviluppare la sicurezza aziendale. Le piattaforme integrate di sicurezza dissolveranno la complessità e semplificheranno i task di gestione, in modo tale che le imprese possano focalizzarsi meglio sugli obiettivi strategici piuttosto che sui dettagli di configurazione. Sfruttare le capacità di sicurezza disponibili, aderire alle normative sulla privacy e sulla protezione dei dati e seguire un modello di governance che si estenda a partner e fornitori rafforzerà il concetto di fiducia digitale come mezzo di differenziazione.

Key Trends

 
Software-Defined Secure Access

Entro il 2022, i budget aziendali per le soluzioni software-defined di accesso sicuro quadruplicheranno a causa dei limiti evidenziati dalle soluzioni VPN tradizionali nella gestione della forza lavoro ibrida.

 
Security Complexity

Entro il 2023, per ridurre la complessità delle operazioni di sicurezza dovuta alla carenza di personale, il 55% degli investimenti in sicurezza aziendale sarà su piattaforme e framework unificati.

 
Corporate Trust

Entro il 2025, l'80% dei Chief Trust Officer richiederà ai vendor di incorporare funzionalità per misurare la fiducia aziendale, comprese le relazioni con i fornitori e la reputazione dei dipendenti.

Perché partecipare

 

Usare la sicurezza come strumento di gestione

 
Un evento dove IT e LOB possono sviluppare una visione sistemica della sicurezza aziendale.

 

Condividere soluzioni e best practice


Comprendere l’evoluzione e la diffusione delle minacce emergenti per essere pronti.

 

Creare le fondamenta della resilienza


La pandemia ha evidenziato il valore della resilienza portato dalle tecnologie digitali.

Sponsor

Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Gold Sponsor
Patrocinio
Patrocinio
Main Media Partner
Media Partner
Media Partner
Media Partner

Diventa partner

Contattaci

Nicoletta Puglisi

Senior Conference Manager

+39 348 5503403

Chi è IDC

57 Anni | 1100 Analisti | 110 Paesi

IDC è la prima società mondiale specializzata in ricerche di mercato, servizi di consulenza e organizzazione di eventi nei settori ICT e dell’innovazione digitale. Oltre 1.000 analisti in 50 Paesi del mondo mettono a disposizione a livello globale, regionale e locale la loro esperienza e capacità per assistere il mercato della domanda e dell’offerta nella definizione delle proprie strategie tecnologiche e di business a supporto della competitività e della crescita aziendale. Ogni anno IDC conduce oltre 300.000 interviste, pubblica 5.000 report di ricerca e influenza più di 10.000 CIO ai propri eventi. IDC fa parte del gruppo IDG. La filiale italiana di IDC, costituita nel 1986, integra la visione strategica sviluppata dal gruppo a livello mondiale con le proprie competenze sul mercato ICT locale. Presso la sede di Milano lavorano più di 40 specialisti, suddivisi in quattro aree (Ricerca e Consulenza italiana, IDC Insights, Industry Solutions ed EU Government Consulting) e nella divisione dedicata agli eventi.